Giochi di luce ~ Antonio Sabato: capelli in salute e bellezza

Giochi di luce

Come sempre la moda crea tendenza e ispirazione anche nel mondo dell’hair .
In questo anno ha trovato grande riscontro non solo nel gusto estetico ma le innovazioni sulla colorazione hanno centrato un punto fondamentale quello della NECESSITÀ.

Di media una donna si colora i capelli circa una volta al mese , soprattutto se ci sono capelli bianchi. Per lei per sentirsi ok è necessario , coprire quella fastidiosa cornice bianca che si presenta bella e imponente proprio sopra gli occhi.

Mai come in questi ultimi anni di aperture e chiusure ho sentito cosi tante donne emotivamente in difficoltà rispetto a questo disagio.
I capelli hanno veramente un ruolo importante nell’immagine che la donna ha di se, non è solo una questione di cosa vedere nello specchio , ma di come lei si sente emotivamente.

Nel primo LOCKDOWN in tante sono ricorse al fai da te e purtroppo in alcuni casi sono sopraggiunti pasticci colori troppo scuri, colori troppo gialli, insomma si è riusciti a mascherare i capelli bianchi ma poi ce voluto un sacco di tempo e di denaro in più per tornare alla normalità.

Tornando alla moda, il servizio che riesce più di tutti a sopperire alla fastidiosa ricrescita bianca si CHIAMA FRAMHER lanciato proprio quest’anno il suo significato è proprio CORNICE.

Con questo servizio si riesce a camuffare la partenza del colore alla radice , se anche la base è castana avvicinando punti luce molto vicini alla radice si riesce a prolungare il tempo di ripresa del colore e anche a togliere l’ effetto netto della radice.

IL FRAMHER viene montato con un diadema che serve proprio a creare nella parte davanti i punti luce mirati, nel rispetto anche alle proporzioni del viso ed ai lineamenti del volto.

Il nostro obbiettivo sarà quello di giocare con la luce per regalare quanta più solarità possibile alle donne quindi vuoi vederti più luminosa questo servizio fa per te.