Extension capelli
- Estensioni con capelli 100% naturali.
- Montaggio adesive per un risultato naturale ed invisibile.
- Servizio dedicato a chi desidera infoltire oppure allungare la chioma.
- Consulenza solo su appuntamento.
- La durata può variare.
Le Top Quality sono la scelta migliore se si vuole aumentare la lunghezza di un taglio corto, o semplicemente cambiare look in poco tempo. L’applicazione delle Top Quality può essere effettuata solo da Saloni autorizzati Capelli For You come il nostro.
La durata dell’applicazione delle Extension in Capelli Veri Top Quality è circa due mesi, ma la stessa ciocca può essere utilizzata di nuovo per più applicazioni, con una durata massima di due anni, variabile anche in base alla manutenzione e all’uso di prodotti detergenti che dovranno essere di qualità.
E SE AVESSI LA BACCHETTA MAGICA?
La voglia di trasformazione di una donna spesso difficile da accontentare con i metodi tradizonali di taglio e colore e per questo potremmo usare la bacchetta magica.
Sì hai capito bene parlo di bacchetta magica quando si tratta di allungare, infoltire, colorare senza colore i capelli, parliamo dell’ Estensioni.
Si dicono diverse cose: rovinano i capelli, sono pesanti, generano la caduta, come contradire queste credenze generali, sono vere se prese nella loro totalità.
I danni delle estensioni posso dipendere da vari fattori scarsa manutenzione, un montaggio o uno smontaggio errato, la scelta sbagliata del tipo di estensione per il tipo di capello.
Non solo più lunghi
In realtà possono risolvere problemi legate alla caduta dei capelli.
Per la donna i capelli sono una parte fondamentale del suo sentirsi donna.
La scelta del tipo di estensione
- CHERATINA: Consiste nell’attaccare i capelli con una cera – cheratina per l’appunto – fondendoli ai nostri capelli naturali.
- AGO E FILO: Come dice il nome stesso, questa tecnica consiste nell’attaccare con ago e filo le estensioni ai nostri capelli, “cucendoli” insieme. Per staccarli poi basterà tagliare il nodino.
- CLIP: Un sistema che potete tranquillamente applicare a casa vostra, una volte che vi siate sufficientemente istruite sulle metodologie di applicazione delle clip e, anche, sul dove posizionarle perché non sia eccessivamente evidente l’aggiunta innaturale.
- ANELLO: Avete presente vostra nonna che lavorava all’uncinetto? Ecco, questa tecnica di applicazione ve la ricorderà. Consiste, infatti, nell’applicazione di un anellino al vostro capello (che applicherete tramite un nodino), al quale verrà agganciata la nuova ciocca. Questa tecnica dura circa un mese
- BI-ADESIVO: Un nuovo metodo, innovativo quanto banale ed intuitivo, che consiste nell’applicare alla radice delle estensioni una striscia di biadesivo, da andare ad incollare alle ciocche che si vogliono infoltire.
Dopo aver provato tutte le tipologie io ho scelto per le mie clienti l’adesivo, il meno invasivo, con un ottimo rapporto tra qualità prezzo, riutilizzabili e rispettose della salute del capello.
Costo da definire in consulenza